
Poche ora fa si è tenuta la conferenza stampa presso la sala consiliare di Brusciano. Nell’aula si è tenuta la presentazione della giunta comunale e degli assessori, che guideranno la famiglia del polo del buon governo. Gli assessori nominati sono Travaglino Salvatore, Monica Cito, Di Sena Felice, Minieri Ada, Liberti Giuseppina.
L’ Avv. Travaglino Salvatore sarà assessore con delega Contenzioso, personale e Risorse Umane, trasparenza, patrimonio, polizia Municipale, segnaletica e viabilità, protezione Civile. Monica Cito sarà assessore con delega legalità, Istruzione, cultura, sport e spettacoli, ambiente e verde pubblico, randagismo e tutela animali. Di Sena Felice sarà assessore con delega bilancio, finanze e tributi, controllo di gestione, economato. politiche del Lavoro (Brusciano Jobs). PNRR e recovery Fund. Minieri Ada sarà assessore con delega lavori pubblici, manutenzione, igiene, sanità ed ecologia, arredo e decoro urbano. Infine, a Liberti Giuseppina spetterà l’assessorato con delega politiche sociali, politiche per la famiglia e giovanili, anziani ed integrazione, pari opportunità, associazionismo.
Il sindaco Giacomo Romano ha rilasciato delle dichiarazioni post conferenza stampa. Ha voluto ringraziare i consiglieri comunali, per avergli dato l’onore di scegliere l’esecutivo in piena autonomia. Il primo cittadino ha tenuto a precisare che “in campagna elettorale il nostro slogan è stato o si cambia o tutto si ripete, abbiamo sin da subito parlato di una giunta di alto profilo. Abbiamo fatto delle scelte oculate, per ogni delega abbiamo cercato di individuare le migliori professionalità nel mondo delle professioni e quanto più partecipate possibili. Una scelta di alto profilo che sembra interpretare al meglio quelle che sono le sfide che deve affrontare la nazione, la regione e in particolari i comuni, mi riferisco al PNRR e tutto quello che serve per rilanciare una città che purtroppo negli ultimi anni e nelle ultime gestioni hanno ingolfato e paralizzato “.
https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3113&action=edit