Piccoli ecologisti fioriscono a Brusciano: l’ambiente vi ringrazia…

Gli “ecologisti” di Brusciano (nella foto)

Una bellissima iniziativa filo ambientalista sta prendendo corpo nella cittadina di Brusciano, provincia di Napoli. Un gruppo di ragazzi di Brusciano, guidati dall’amore per il proprio territorio, stanno mettendo in atto iniziative mirate alla tutela dell’ambiente. Questi ragazzi stanno dando veramente un grande esempio, fari di speranza guidano e illuminano il cuore di questi ragazzi. “Gli ecologisti”, così si fanno chiamare questi simpaticissimi ragazzi sul loro profilo Instagram. Noi della redazione siamo andati ad intervistarli, dando a noi testimonianza del lavoro e della loro passione che mettono nei confronti della cura del territorio e dell’ambiente.

L’iniziativa è partita qualche un paio di settimane fa, il 29 giugno. Oggi sono andati in giro per la cittadina Bruscianese, si sono dati appuntamento dinnanzi al municipio, per affiggere i piccoli manifesti e per dire stop all’inquinamento. Una volta a settimana, questi ragazzi dal cuore d’oro e colmo di verde girano per le stradine cittadine, attuando con cura il sistema della raccolta differenziata e pulizia fioriture. Via Vittorio Veneto e via Cimitero recentemente pulite dal gruppo degli ecologisti. Dobbiamo ammirare e prendere esempio da questi ragazzi, quest’ultimi rappresentano il futuro delle prossime generazioni. Iniziativa davvero lodevole. La comunità Bruscianese vi abbraccia calorosamente.

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3849&action=edit

Pagina Instagram: Gli ecologisti

“Ci deve essere un modo migliore per fare le cose che vogliamo, un modo che non inquini il cielo, o la pioggia o la terra”. Gli ecologisti

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.