La pedalata ecologica, storia e tradizione Bruscianese…

La pedalata ecologica (nella foto)

Da circa 9 anni le strade cittadine Bruscianesi sono attraversate dalla pedalata ecologica, manifestazione evergreen e storica della cittadina di Brusciano. Ogni anno, durante la tradizionale festa dei gigli, viene organizzata e proposta dal gruppo G. S Mocerino la pedalata ecologica, una fantastica passeggiata in bici per le stradine del paese, un momento di condivisione ed aggregazione all’insegna del rispetto del verde e dell’ambiente. Quest’anno l’evento si terrà il giorno giovedì 25 agosto, la partenza prenderà il via alle ore 10:30 in via Sandro Pertini. Durante il percorso, sono previste tre soste, affinchè sia dia la possibilità ai partecipanti di potersi rinfrescare e rigenerare. Il primo punto ristoro si trova nei pressi del supermercato Conad, il secondo punto di ristoro nei pressi di villa Ruggiero, il terzo nei pressi della tradizionalissima Piazza XI Settembre.

Non finisce qui, perché alla fine della manifestazione ciclistica, verranno sorteggiate delle fantastiche e bellissime mountain bike.  La squadra della società G.S Mocerino, capitanata dall’istrione e da un appassionatissimo presidente Rocco Mocerino, coaduviata e supportata da Fernanda Picciola, è una fantastica realtà. In queste settimane, in questi giorni, l’associazione sta raccogliendo le iscrizioni per partecipare alla tradizionale e fantastica pedalata. Per chi ancora non l’ha fatto affrettatevi ad iscrivervi, vi aspetta una calda accoglienza, magliette e simpatici cappellini per i partecipanti. Una pedalata fa bene fa bene alla salute, soprattutto respirare bene è un nostro diritto…    

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3866&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.