La Mostra “100 Pasolini” al museo cripta Cristo Rivelato Brusciano

L’evento dettagliato (nella foto)

Il museo cripta del Cristo Rivelato Brusciano è diventato, con il passar del tempo, uno spazio aperto che abbraccia la grande arte. Tantissime iniziative sono state promosse dall’Associazione Cristo Rivelato Brusciano e tanti eventi sono stati organizzati. Nel prossimo weekend, venerdì 20 maggio alle ore 19:00 nei pressi del sito museale, si terrà la mostra “100 Pasolini”, per onorare la memoria del poeta, nonché sceneggiatore, scrittore, attore, drammaturgo, una autentica icona del suo tempo.  La mostra itinerante “100 Pasolini” è organizzata con cura e minuzia di particolari dall’associazione Una città che di Casalnuovo di Napoli, promosso in partnership con l’associazione Fronte Comune, patrocinio morale del Comune di Brusciano.

La mostra si terrà dal 10 al 12 giugno a Casalnuovo nei pressi del piccolo museo Biblioteca sociale Giacomo Leopardi e a Brusciano, come accennato in precedenza, all’interno del museo cripta Cristo Rivelato dal 20 al 22 maggio. L’esposizione sarà accompagnata da fotografie, opere in prime edizioni, articoli di giornali, locandine dei film. La serata inaugurale prevista per venerdì 20 maggio alle ore 19:00, sarà accompagnata dalle musiche del duo di Mario Bibbò (flauto) e Piero Viti (chitarra).

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3732&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!