Insieme si può donando per l’Ucraina…

Associazione Insieme si Può (nella foto)

La situazione in Ucraina sta precipitando. Le notizie di queste ore sono parzialmente confortanti, si cerca una soluzione diplomatica che ponga fine al conflitto. Purtroppo, in questi giorni, si sono susseguiti bombardamenti che hanno distrutto edifici, palazzi, famiglie. La macchina della solidarietà in Italia si è attivata, varie associazioni stanno inviando aiuti in favore delle persone che necessitano urgentemente di assistenza. A Brusciano, l’Associazione Insieme si può ODV, storicamente e sempre presente sul territorio Bruscianese nell’assistere e aiutare i più bisognosi, ha messo in atto una raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina. L’Associazione ha accolto l’appello della Caritas di Caserta. Non c’è più tempo da perdere, tutti, nel nostro piccolo, dobbiamo dare il nostro piccolo contributo che può diventare grande per le famiglie e i bambini ucraini che necessitano urgentemente di sostegno.

L’Associazione ha creato una lista di materiale, in aggiornamento, che farà consegnare al popolo ucraino, tramite accordi stabiliti con la comunità ucraina.

In allegato la lista dei medicinali e dei beni primari e secondari utili per la donazione: antibiotici, infiammatori, antidolorifici, siringhe, ovatta, bende, garze, assorbenti, pannoloni per anziani. Tutti i tipi di scatolame, pasta, torce frontali, sacchi a pelo, stuine, lacci emostatici. Per consegna materiale ASSOCIAZIONE INSIEME SI PUO’ via Padula, 127 Brusciano (NA) 3341184684

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3491&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.