Fronte Comune: nuova lista civica per Brusciano….

Logo Fronte Comune (nella foto)

Anche se manca più di qualche mese alla tornata elettorale, a Brusciano fervono i preparativi per le prossime elezioni Comunali. I vari schieramenti iniziano a stilare le loro liste. Ieri mattina, l’Associazione Bruxianorama ha emesso un comunicato in cui annunciava la nascita di una propria lista civica intitolata Brusciano protagonista. Per le varie fazioni è arrivato il momento di scendere in campo. Stamattina è arrivato un altro comunicato ufficiale alla cittadinanza, stavolta da parte dell’Associazione Fronte comune e del suo coordinamento, in cui annunciano la loro discesa in campo con una propria lista civica denominata FRONTE COMUNE.

Si allega il comunicato ufficiale da parte del coordinamento:

L’Associazione Fronte comune comunica che, in vista delle prossime elezioni comunali, scenderà in campo con una propria lista civica denominata FRONTE COMUNE. Questa iniziativa è la naturale conseguenza di un progetto nato anni fa, presente fortemente sul territorio e che conserva i suoi valori etici sociali e culturali, messi a a servizio dei cittadini e di tutta la comunità Bruscianese. In concerto con i sostenitori e i soci dell’Associazione Fronte comune, si concede il simbolo associativo per le prossime elezioni comunali sotto la nuova veste di FRONTE COMUNE.

Il coordinamento

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=2642&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!