Elezioni comunali Bruscianesi: che la tempesta abbia inizio…

La tempesta perfetta (nella foto)

BRUSCIANO – Uomini e donne d’Italia. Anzi uomini e donne di Brusciano nostra, ci siamo. La campagna elettorale Bruscianese è iniziata, anche se non formalmente. Primi spifferi di phoen iniziano a farsi sentire, nell’aria si respira quel sibilar del vento, in attesa della grande battaglia d’autunno. Le prime avvisaglie, i primi sguardi, le prime pacche sulle spalle, i primi ammiccamenti, le prime alleanze. E’ tutto pronto. Prepariamoci all’estate elettorale Bruscianese. Ai nostri valorosi Re si sono aggiunti altri candidati gladiatori, di pura razza. Qualche settimana fa parlammo di ROMOLO, un gladiatore costellato da successi e da una carriera politica di altissimo profilo: una persona distinta, colta. Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, per ora continua a correre da solo. Il suo valoroso fratello REMO, invece, conferma la sua candidatura: per ora mantiene un profilo basso e coltiva il suo orticello a fari spenti, senza proclami, a piccoli passi pronto ad agguantare l’obiettivo: non sottovalutatelo!

Come dimenticare TARQUINIO IL SUPERBO, grande statista, sergente di ferro, una carriera fatta di successi. Solo perché è nato a Polignano a Cancello, non bisogna temerlo. A seguire SERVIO TULLIO, il più bello dei candidati Bruscianesi. Amato dalle donne, è stato assessore delle vecchie giunte comunali. Sempre presente all’opposizione di Brusciano, si è fatto valere e rispettare nelle battaglie che ha portato a termine. Sobrio, elegante, distinto e distante, è un papabile candidato alla vittoria finale. Altro candidato è NUMA POMPILIO, discendente agnatizio di Gioacchino Prisco, è un avvocato di grande successo. I sondaggi ci dicono che può rivelarsi l’outsider della tornata elettorale. Alle liste dei guerrieri si è aggiunto un altro candidato, non è ufficiale ma fonti attendibili lo confermano. Il c.d CATALIZZATORE, è pronto a rientrare nell’arena e riconfermare la sua presenza nella vecchia giunta. Personalità misteriosa, burbera, severa, mistica, da non sottovalutare assolutamente!

Fatemi spendere due parole sul simpatico dei simpatici: ANCO VERDE. Il paladino dell’erba del vicino promette fuoco e fiamme. Si vuole superare il gladiatore “evergreen”, vuole puntare a quota 1000 e non più a quota 100. Lo vedo fortemente motivato e può essere il papabile vincitore tra gli ultimi. Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità. Ma attenzione, c’è una variabile da tener conto. Il PAPA di Brusciano, con chi si candida? I gladiatori sono in trepida attesa per capire dove avrà luogo la benedizione. L’angelus del Pontefice risulterà decisiva per le sorti elettorali dei temibili gladiatori. Che Dio benedica Brusciano. AMEN

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=2582&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!