Coup the theatre Bruscianese: Giacomo Romano candidato unico….

L’Avv Giacomo Romano (nella foto)

Oggi era il giorno del giudizio, il giorno in cui i candidati sindaci e le loro liste dovevano ufficializzare le loro candidature. Stamattina mancavano poche ore alla scadenza del termine, tutto sembrava scorrere liscio fino a quando non si è verificato l’impensabile, l’impronosticabile. I probabili candidati sindaci della vigilia, tranne l’Avv. Giacomo Romano, hanno abdicato, non hanno presentato in tempo le loro liste o peggio, non si sono presentati all’appello. Non sono ancora chiari i motivi di tale scelta, ma lo stato dei fatti è questo: l’unico candidato sindaco ufficiale è l’Avv. Giacomo Romano, che ha presentato le sue liste nei tempi e nei termini previsti. Un altra pagina scura della politica Bruscianese. Tanti propositi, tanti programmi, tanti proclami, ma allo stato dei fatti, il resto dei candidati hanno abdicato, esiliando a Waterloo.

Ora cosa succederà? I cittadini potranno votare un solo candidato sindaco, a sostenerlo 4 liste unite nella coalizione. Per ricoprire la carica di sindaco basterà all’Avv. Giacomo Romano raggiungere il quorum degli elettori alle elezioni. Oggi è una giornata buia per Brusciano, le cose non sono state fatte “per bene”, l’unica luce che splende è quella dell’Avv. Giacomo Romano: persona seria, distinta, distante dalle polemiche, che ha lavorato a fari spenti e con serietà alla candidatura. Non sono mancate le sue parole in mattinata, a mezzo social, in merito alla questione a poche ore dopo la scadenza della presentazione delle liste. ” Voglio semplicemente ringraziare i ragazzi per il grande lavoro svolto in questi mesi!Abbiamo messo cuore, anima, passione e bruscianesita’!Adesso il lavoro più emozionante, parlare alla città, discutere del programma e mostrare ai bruscianesi che la nostra proposta è la migliore possibile!O si cambia o tutto si ripete”!.

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=2873&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!