Carmine Mazzariello: stop alla violenza sulle donne….

Carmine Mazzariello (nella foto)

Ieri, all’Orto botanico & Parco della vita di Brusciano, in via S.P 442 Quaranta Mogi, si è tenuta una iniziativa nobile e lodevole, fortemente sostenuta da parte del già candidato al consiglio comunale di Brusciano, Carmine Mazzariello. Una iniziativa tesa a denunciare ancora una volta la violenza sulle donne. Carmine ha voluto omaggiare e dedicare una pianta di rose alla giovanissima Rosa Alfieri, barbaramente uccisa nella sua abitazione a Grumo Nevano. La piantina è stata piantata nel parco e dei palloncini sono stati fatti volare in cielo, in omaggio e in ricordo per tutte quelle donne vittime di uccisioni e violenze.

“Questa giornata la dedico a questa ragazza e sulla violenza sulle donne. Siamo vicini alla sua famiglia e a tutte le donne. Sono molto dispiaciuto per questa ragazza, mi auguro che questo scempio finisca”, ha affermato Carmine a margine del suo intervento. Tutta la comunità di Brusciano si stringe attorno a Rosa Alfieri. Tutta la comunità ringrazia Carmine, un giovane volenteroso, sempre presente per le iniziative sociali e per la cura del territorio di Brusciano. 

www.google.it

https://www.paleolitika.it/wp-admin/post.php?post=3445&action=edit

Pubblicato da Gianluca Castaldo

Mi chiamo Gianluca, i miei amici mi chiamano affettuosamente Giangy, ho 36 anni e attualmente lavoro presso un azienda. Qualche anno fa mi sono laureato in legge, la mia formazione è di stampo umanistico giuridico. Da poco mi sono cimentato in questa avventura del digital marketing. Il progetto "Paleoliitika" è partito dal nulla. Una notte insonne con un sogno nel cassetto, portare il mio mondo nelle case delle persone, usando uno dei mezzi se non il mezzo che ha più effiacacia comunicativa al mondo, internet. Paleolitika è uno spazio generalistico che si occupa di più tematiche, dal Covid all'ambiente, dalla politica all'economia, dalla geopolitiica al mondo digital. Oltre la conoscenza, voglio portare me stesso nel mio spazio web. Ho coniato i miei follower "Paleolitikani", ognuno di loro fa parte di questa grande famiglia. Uniti, andremo lontani. Forza Paleolitika!!!!